Una vacanza all’insegna del gusto, anche in versione vegana
Quando il gusto è vegan
Al Natur & Aktiv Hotel Rogen proponiamo una varietà di squisite alternative per chi segue una dieta vegana, oltre che vegetariana. Così, anche coloro che rinunciano non solo alla carne, ma a qualsiasi prodotto di origine animale, possono gustare e pregustare una vacanza all’insegna della varietà e della creatività culinaria. Per noi la cucina vegana non è un semplice trend, ma l’espressione di una consapevolezza profonda del legame tra persone, animali e natura.
Varietà che conquista
Delizie plant-based
La giornata inizia nel migliore dei modi: con tutto il gusto di una colazione a buffet ricca e vegan-friendly. Si va dagli spread vegetali a base di ceci e lenticchie alla crema di avocado, passando per le tartare di verdure e il tofu saltato in padella. Non mancano poi alternative vegetali al burro, verdure fresche, yogurt di soia alla frutta e un’ampia scelta di muesli, frutta a guscio, semi e frutta fresca di stagione. La selezione include anche una crema di formaggio vegetale, per partire con un pieno di energia e salute.
Il pomeriggio viziamo gli ospiti con le nostre torte fatte in casa, tra cui naturalmente anche alcune preparate senza uova e con soli prodotti vegetali. Dalla frutta alle noci fino al cioccolato vegan, ce n’è per tutti i gusti!
Se qualcuno ancora pensa che la cucina vegana sia monotona, a cena non potrà che ricredersi: anche il menu a 5 portate offre ogni sera raffinate varianti vegane, preparate fresche e con il perfetto mix di amore e creatività. I nostri canederli caserecci, ad esempio, sono preparati senza uova, così anche chi segue una dieta vegana può gustare questa specialità altoatesina a cuor leggero. Anche i dessert possono essere preparati in versione vegana: si va dalle semplici variazioni di frutta fino a creazioni innovative assolutamente da non perdere.
Qualunque siano le vostre scelte alimentari, l’esperienza culinaria firmata Rogen è sempre all’insegna del gusto. Perché ci teniamo a viziare ogni palato!