Una vacanza da sogno in una posizione privilegiata
Spinga e dintorni
A Spinga, all’imbocco della Val Pusteria in Alto Adige, vi aspetta una vacanza in mezzo alla natura idilliaca, lontano dal caos e dal rumore. Ma non preoccupatevi, qui non siete affatto isolati: state trascorrendo il vostro tempo nel cuore del campo da sci Gitschberg Jochtal e della regione delle malghe, che offre una varietà di attività per il tempo libero durante tutto l’anno. In estate, innumerevoli sentieri escursionistici e parchi tematici vi invitano, mentre in inverno il comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal vi offre divertimento sulle piste. In ogni periodo dell’anno, l’esercizio fisico, il divertimento e il relax sono al centro dell’attenzione.
Grazie alla posizione centrale del Natur & Aktiv Hotel Rogen, è possibile raggiungere rapidamente emozionanti mete escursionistiche, come l’incantevole città vescovile di Bressanone, a pochi minuti di auto. Una vacanza a Spinges combina natura, attività e relax con la vicinanza alle attrazioni dell’Alto Adige.
Cercate i punti salienti della storia dell'arte?
L'incantevole città di Bressanone
Bressanone, una delle città più antiche del Tirolo e capoluogo della Valle Isarco, unisce arte, storia e vita spirituale in modo unico. Con circa 22.000 abitanti, è la terza città più grande dell’Alto Adige ed è soprannominata “Città Vescovile” in quanto forma una diocesi insieme a Bolzano. Una vera chicca vi attende nel chiostro del Duomo di Bressanone: qui si trova il più grande monumento alla pittura murale alpina, un tesoro storico-artistico di inestimabile valore. Usciti dal Duomo, ci si immerge nella vita affascinante di una delle più belle città dell’Alto Adige. Passeggiate romantiche sotto i pittoreschi portici, caffè accoglienti e l’inconfondibile fascino del centro storico invitano a soffermarsi. Una visita a Bressanone è un’esperienza per tutti i sensi!