Escursione all'alba nella valle Jochtal
Una magica avventura
Immaginate di partire nella quiete delle prime ore del mattino, mentre la notte lascia lentamente il posto al giorno. Dopo un piacevole viaggio sulla ferrovia di montagna fino a 2.000 metri di altitudine, inizia l’escursione nell’oscurità. Passo dopo passo, sentite la natura risvegliarsi intorno a voi e la luce delicata del sole nascente immerge il mondo delle montagne in un mare di colori mozzafiato.
Dopo una breve escursione (40 minuti, 130 metri di altitudine), si raggiunge la piattaforma panoramica Steinermandl. Da lì si può vivere il momento magico in cui i primi raggi di sole si affacciano sulle cime delle Dolomiti e immergono il paesaggio in una luce dorata. Il cielo si colora di tenui sfumature di rosa e si percepisce la forza e la pace che questo momento porta con sé. Non c’è niente di più impressionante dell’atmosfera dell’alba sulle montagne: un’esperienza che non dimenticherete presto.
Per l’escursione all’alba consigliamo di indossare abiti caldi e scarpe robuste. E non dimenticate la macchina fotografica: dovrete assolutamente immortalare le impressionanti immagini dell’alba!
Iscrivetevi subito e vivete da vicino l’alba nella valle Jochtal: un inizio di giornata perfetto per i mattinieri e gli amanti della natura! L’escursione si svolge ogni giovedì fino al 10 ottobre 2024. L’iscrizione a questa esperienza unica è possibile alla reception. E la cosa più bella? Con l’Almencard potete utilizzare gratuitamente gli impianti di risalita!