Partite per le più belle escursioni dal Natur & Aktiv Hotel Rogen...

Vacanza escursionistica in Alto Adige

Un tempo l’escursionismo era una forma di viaggio, ma oggi è un’attività di svago popolare senza la quale è difficile immaginare la vita. Non si tratta più solo di andare da A a B, ma di fare esercizio fisico, di sentirsi liberi, di vivere la natura, di ammirare panorami impressionanti e di lasciarsi andare alla quotidianità. In montagna non c’è frenesia né stress: solo voi e la natura. Ogni metro di altitudine è stato guadagnato e la sensazione di trovarsi in cima alla vetta e guardare indietro al sentiero percorso è indescrivibile. Chiunque abbia fatto escursioni in Alto Adige conosce gli effetti benefici sul corpo e sulla mente…

Il Natur & Aktiv Hotel Rogen di Spinges è il punto di partenza ideale per la vostra vacanza escursionistica in Alto Adige. Qui vi attendono numerose ore di sole e un panorama meraviglioso, mentre l’hotel stesso è immerso nella pittoresca regione sciistica e delle malghe del Gitschberg Jochtal. Vi aspettano innumerevoli sentieri escursionistici, punti panoramici spettacolari, parchi tematici per bambini e un ricco programma di attività.

(Johann Wolfgang von Goethe)

"Sei stato solo dove hai camminato".

Almencard

Vacanza escursionistica senza auto

Se desiderate trascorrere una vacanza senza auto, potete partire per le escursioni direttamente dall’hotel, partecipare alle visite guidate dell’hotel o utilizzare i mezzi pubblici. Dal Natur & Aktiv Hotel Rogen partono numerosi e meravigliosi sentieri escursionistici e, se volete esplorare il comprensorio sciistico & alpino Gitschberg Jochtal, potete raggiungere facilmente i punti di partenza in autobus. Il viaggio prosegue da Mühlbach a Vals (Jochtal) o con la funivia da Mühlbach a Meransen. L’Almencard, che riceverete all’arrivo al Natur & Aktiv Hotel Rogen, vi apre le porte a una vacanza escursionistica ricca di eventi. Questa carta vantaggi non solo consente l’utilizzo gratuito e illimitato di 9 ferrovie di montagna e di tutti i trasporti pubblici regionali dell’Alto Adige, ma anche l’ingresso gratuito in oltre 90 musei e collezioni dell’Alto Adige.

Per saperne di più

Offerte
last
minute!