Passo dopo passo nel paese delle meraviglie invernali
Escursioni invernali e con le ciaspole in Alto Adige
Potete aspettarvi...
UN PARADISO ALPINO INNEVATO
Sperimentare così tanti rifugi alpini rustici in un unico luogo è una rarità . Nella più grande regione di rifugi alpini dell’Alto Adige, con circa 30 rifugi situati lungo i sentieri escursionistici del campo da sci Gitschberg Jochtal, regione alpina, esperienza nella natura e divertimento si combinano in modo ideale. Ogni giorno si aprono nuove opportunità per trascorrere una vacanza invernale attiva e scoprire nuovi luoghi tranquilli. Il Natur & Aktiv Hotel Rogen vi invita a conoscere le diverse bellezze dell’Alto Adige a modo vostro.
Varietà ed esperienze indimenticabili sono la priorità assoluta, sempre autentiche e personalizzate. Riceverete consigli per escursioni e tour individuali o potrete partecipare a escursioni organizzate con una guida escursionistica professionista. Che si tratti della pittoresca Rodenecker Alm, della baita dell’hotel con un’accogliente merenda a base di legna con i padroni di casa, della Geißler Alm o della Fane Alm, il famoso villaggio alpino di Vals, che è stato persino portato sullo schermo cinematografico internazionale, vi aspettano numerose attrazioni.
Per rilassarsi dopo le escursioni invernali
Momenti di benessere
Dopo un’emozionante giornata di vacanza sotto il magico sole invernale, l’esperienza della natura continua all’interno dell’hotel. Progettato come un riflesso della natura incontaminata dell’Alto Adige, il piacevole profumo del larice locale e delle erbe rilassanti vi avvolge – sia durante le regolari infusioni nella sauna panoramica che durante i massaggi, le cure e i trattamenti di bellezza. Negli oli e nelle essenze utilizzate, al Natur & Aktiv Hotel Rogen sentirete la forza delle tradizioni naturali e l’effetto rivitalizzante del benessere di montagna.
Richiedete subito un’offerta non vincolante per la vostra vacanza invernale in Alto Adige!