Novità
del Natur & Aktiv Hotel Rogen
Su questa pagina Vi presentiamo tutte le novità del Natur & Aktiv Hotel Rogen. Scoprite tutte le nostre novità fantastiche!
OFFERTE ESTESE NELLA SPA NATURA DEL ROGEN
Sentirsi belli e rilassati lasciando agire solo prodotti naturali – questo è il principio fondamentale della Spa Natura del Rogen. Specialmente dopo una giornata attiva un massaggio fa bene a corpo e anima. Il Natur & Aktiv Hotel Rogen ha esteso l’offerta di massaggi ed ha creato un programma completamente nuovo per i trattamenti di bellezza.
(Luglio 2019)
NUOVE ZONE PER IL VOSTRO RELAX NELL’AREA BENESSERE
- Cabina di calore a raggi infrarossi
- Zona relax con angolo delle coccole unico
- Sala fitness con attrezzi moderni ed ampia vetrata
- Estensione di offerte per massaggi e nuove aree per trattamenti
(Maggio 2019)
SPAZI CON NUOVO SPLENDORE
Come già annunciato, abbiamo approfittato delle ferie brevi per rinnovare le categorie di stanza Stella Alpina e Stella Alpina Superior. In un’atmosfera piena di splendore godete tanto spazio che serve per il rilassamento ed il comfort assoluto. Arredati in legno chiaro ed in stile moderno le camere Stella Alpina, inondate di tanta luce naturale, donano agli ospiti tutto il fascino accogliente che desiderano.
(Maggio 2019)
È PRIMAVERA NELLA NOSTRA CUCINA NATURALE…
Aprite i cinque sensi per le nostre erbe selvagge speciali e le varie verdure che crescono sui prati, nei boschi e negli orti contadini che ci circondano. Insalata di dente di leone, gnocchi di aglio orsino e vellutata di ortica – suona gustosissimo e lo è di fatti! Inoltre, sono piatti stagionali, sani e sanno veramente di natura, perché gli ingredienti aromatici viziano il Vostro palato con gusto che solo la montagna primaverile porta con sé…
(Aprile 2019)
STAZIONE RICARICA PER AUTO ELETTRICHE
Per una qualità di servizio più elevata… Durante la nostra pausa a novembre 2018 abbiamo installato una colonnina per auto elettriche in garage. In questo modo garantiamo un servizio aggiuntivo per chi ama viaggiare in rispetto con la natura e desidera arrivare con l’auto elettrica. D’ora in poi non è più necessario cercare una stazione di ricarica nei dintorni.
(Gennaio 2019)
LE NOVITÀ DEL COMPRENSORIO SCIISTICO
Da dicembre 2018 una serie di novità Vi aspettano nell’Area sciistica Rio Pusteria. Puntualmente da inizio della stagione sono accessibili la nuova cabinovia “Skiexpress” e due piste nuove, una sul Gitschberg e l’altra sullo Jochtal.
(Novembre 2018)